LA RACCOLTA FIRME PER ABOLIZIONE CACCIA E BOTTICELLE ORA PROCEDE ANCHE ONLINE

10 aprile scorso, ilComitato Antispecista Difesa Animali Protezione Ambiente ha intrapreso una raccolta firme per due proposte di legge di iniziativa popolare da sottoporre al Parlamento:-abolizione caccia, quindi revisione della legge n°157/1992; abolizione del servizio di piazza con veicoli a trazione animale (carrozze/botticelle), con richiesta di modifiche al Codice stradale. Occorrono 50mila firme per ciascuna proposta, da raccogliere entro fine settembre 2022. Attiviste e attivisti hanno depositato i moduli per raccogliere le firme nelle principali città italiane, ma anche in alcuni piccoli Comuni, e stanno organizzando banchetti per informazione e raccolta firme. Unisciti a noi, firma e fai firmare le nostre proposte di legge, per rendere migliore la nostra Società, per difendere chi non ha voce, per tutelare l’ambiente e contrastare ogni tipo di violenza.
Dal giorno 11 agosto è possibile firmare anche online. Una singola firma ha un costo di € 1,50. Se puoi firmare gratis è perché qualcuno ha fatto una donazione per te. Non interrompere questa ‘catena’ virtuosa.
Dona anche tu una firma a qualcuno che potrebbe avere difficoltà economiche, ma vuole comunque far sentire la sua ‘voce’ per gli animali.